Il 2022 è finito in archivio trascinandosi dietro un fardello tutt’altro che leggero. Prima gli strascichi della pandemia, poi il conflitto in Ucraina e le conseguenti tensioni politiche globali a destabilizzare uno scenario economico già instabile. Una spirale di incertezze di cui il rincaro energetico rappresenta l’ultimo e più eclatante effetto. Un contraccolpo che ha condizionato la quotidianità in ogni sua dimensione, da quella produttiva a quella domestica.
Il momento è delicato, c’è bisogno di interventi concreti e la nostra agenzia ha scelto di fare la propria parte. L’ultima stagione estiva, nonostante le difficoltà del comparto turistico, ha fatto registrare numeri soddisfacenti e premiato il nostro lavoro. Ma sappiamo che non basta a scacciare le preoccupazioni per il futuro.
Per far fronte ai rincari energetici e rendere ancora più saldo il rapporto di collaborazione, abbiamo deciso di agevolare i proprietari degli immobili che ci sono stati affidati in gestione. Dalla prossima stagione riserveremo loro un rimborso spese forfettario. Un impegno che ci assumiamo con la volontà di continuare a valorizzare ogni immobile e a offrire una rendita sicura.
Grazie alla collaborazione con GRUPPO T5/partner Dolomiti Energia, ai nostri clienti proponiamo inoltre un’analisi gratuita della bolletta. Se l’alternativa venisse giudicata conveniente il passaggio sarà gratuito e darà diritto a un buono da 50€ per le manutenzioni termotecniche.